Prime Esperienze
La pinetina
di Gattinamonella
19.03.2019 |
1.220 |
21
"È una giornata di fine luglio , molto calda e afosa..."
È una giornata di fine luglio , molto calda e afosa . L' unico rimedio è stare in acqua .
CatWoman e il suo compagno decidono di andare al mare. Il tempo di preparare due panini ,due bottiglie di birra ,di indossare il costume e partire.
Decidono di andare in una spiaggia naturista , bello prendere il sole e soprattutto fare il bagno nudi.
La spiaggia è ancora un poco vuota: un paio di coppie e qualche singolo.
Bello fare il bagno... CatWoman è calda e non per la temperatura esterna.
Entrano in acqua e lei inizia a stuzzicarlo . Le sue mani lo cercano. Lo guarda con aria maliziosa e lo stringe tra le sue mani. Come resisterle ? Lui si eccita. Le sue mani sono irresistibili. L' eccitazione sale.
È un vulcano. Il suo cazzo è duro. CatWoman gli stringe le braccia al collo , le gambe in vita e si struscia . Si muove , con una mano glielo prende e lo posiziona. Lo sente duro , se lo posiziona e piano se lo fa scivolare. Lui la vede eccitata. Contrae i muscoli , glielo sta stringendo dentro di lei. Una sensazione bellissima. Inizia a muoversi , sale e scende. Ma CatWoman vuole solo stuzzicarlo...
Si svincola , lo bacia con passione ma ritorna sulla spiaggia.
" Sei una stronza " le dice.
Si calma e ritorna sulla spiaggia. Le fantasie tra i due sono tante , parlano della coppia che è a pochi passi da loro. Lui un uomo alto e tonico e lei due belle tette. E se volessero giocare con loro ? Eccitante. Tra le coppie ci sono sguardi, tutto molto intrigante. La voglia sale. Peccato non si possa fare nulla lì. Sarebbe stupendo poterlo fare mentre gli altri ci guardano.
La voglia è tanta, decidono di spostarsi in una pinetina lì vicino. Mentre lei guida , lui le allarga un poco le gambe e inizia a toccarla. La sua mano si bagna . Lei dall' eccitazione fatica a guidare. Geme , vibra come una foglia e quando lui si sofferma sul clitoride , arriva in un attimo.
Arrivati alla pineta notano già tante macchine. Evidentemente L' idea è venuta non solo a loro. C' è un paesaggio stupendo : il mare con i suoi meravigliosi colori , il verde della pineta. L' ombra , il venticello e il profumo di pini. Tutto molto bello. Camminano per un poco. Cercano un angolo appartato. C' è un tronco a terra . Lei prende L' asciugamano , L' adagia sul tronco e lui ci si siede sopra. I pantaloni ai piedi. Lei scende con le ginocchia a terra e inizia a succhiarlo. Ansima mentre lo fa e L' eccitazione di lui la manda in tilt. Che voglia ! Lei ha un vestitino con nulla sotto. Si siede su di lui e inizia a muoversi. Lo inumidisce con le sue secrezioni. È bollente. Si solleva un poco e lui glielo spinge. Scivola subito . Lei se lo sente tutto. Si muove per sentirlo tutto. È avida. Le sue grida si diffondono. Le piace godere così. Dietro un albero C' è un uomo. Lui lo vede ma non dice nulla a lei. Gli piace farsi vedere. Lui che gode con la sua donna e quell' uomo che li guarda , che sente quanto godono. CatWoman si muove e gode. Lui la prende per i fianchi e la spinge su e giù più forte. Le sue grida di piacere diventano più forti. L' uomo dietro gli alberi si abbassa i pantaloni e inizia a toccarsi. È eccitato . Ha un cazzo duro e grosso. CatWoman scende , si mette al contrario e si siede su di lui tenendogli le spalle. Lui le accarezza la schiena, gli tocca il culo , la alza e L' abbassa con forza e tutto scivola . Poi lui si ferma e continua lei con un ritmo costante. Entra e esce , entra e esce. L' uomo guarda, si fa più avanti , è eccitatissimo . Lui lo chiama con un gesto. Vuole che si avvicini, che guardi meglio. Appena lo vede CatWoman si blocca ma lui le dice di continuare. L' uomo ha la cappella gonfia e bagnata. Continua a muoverlo mentre vede la coppia che continua a godere. Lui gli chiede di toccarla . Si avvicina e con una mano inizia a stringerle i capezzoli. CatWoman sente un fluido caldo tra le sue gambe. È eccitatissima. Essere desiderata da due uomini. Le grida sono acute. Sta godendo come non mai. Mentre il suo uomo è dentro di lei , lei prende il cazzo dell' altro uomo e se lo mette in bocca. È un' eccitazione profonda. Ne sente uno gonfio dentro di lei ed uno nella sua bocca. È un attimo . Sente una vibrazione, lo prende tra le mani e se lo passa sul petto. Un fluido caldo spruzza sulle sue tette. Il suo compagno eccitato nel vedere la sua donna godere così , la inonda , la riempie. Si svuota . Una sensazione incredibile. Gli gira la testa. È stato stupendo vederla godere così e arrivarle dentro con tale forza.
Una prima volta a tre stupenda !.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.